SPETTACOLI

Ingresso riservato alle famiglie. Costo a bambino: €.3,50
Biglietto acquistabile direttamente allo chalet di Babbo Natale.


In arrivo dalla Lapponia, Babbo Natale ha deciso di trascorrere il periodo più bello dell'anno nella sua residenza invernale fronte lago: un autentico chalet avvolto nella magica atmosfera natalizia, arredato con i mobili che gli Elfi falegnami hanno costruito e dove ogni sera il "grande vecchio" apre tutte le letterine ricevute dai bimbi... ce ne sono davvero tante !

L'ingresso è riservato ad un massimo di 10 bambini a turno ogni 15 minuti dalle 10:30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Entrando nello chalet di Babbo Nalate, ogni bambino avrà la possibilità di avere il proprio momento con il Grande Vecchio per la consegna della letterina, fare una foto ricordo e ricevere dei piccoli doni.

IL SABATO DELL'ELFO "CUSTODE DELLE CARAMELLE"
Tutti i sabati mattina Babbo Natale sceglierà l'Elfo "custode delle caramelle" tra tutti i bambini che verranno a portargli la letterina durante la mattinata.
Per meritarsi una piccola pausa con Babbo Natale dovrà darsi da fare e aiutare il Grande Vecchio ad accogliere i bambini e consegnare loro un piccolo dono (durata circa 15 minuti).
La piccola pausa è a scelta fra:
- h. 13.00 un pranzetto nello chalet (un piatto a scelta tra i nostri street food) - durata 30/40 minuti
- h. 13.30 pausa dolce (un piatto a scelta tra i nostri street food) - durata 30 minuti

Babbo Natale si è sistemato proprio bene e aspetta solo Voi!!
E' uno speciale chalet per il Grande Vecchio che dovrà custodire con cura tutte le pozioni magiche che i bambini avranno creato insieme all'aiuto degli inseparabili amici elfi Elvis, Tinker e Trilly. Questo speciale intruglio ha degli ingredienti importanti che solo i bambini possono trovare e che darà la carica giusta a Babbo Natale per portare tutti i doni in giro per il mondo nella notte più attesa dell'anno.
Nella casetta i bambini si potranno sedere, a turno, in braccio a Babbo Natale e consegnare direttamente la letterina preparata con cura a casa... e per non scordarsi di questo indimenticabile momento, l'elfo Easyclick vi scatterà una foto che potrete portarvi a casa come ricordo (foto facoltativa e a pagamento).
Un dolce omaggio sarà consegnato a tutti i bambini... Babbo Natale vi aspetta !!

THE GIPSY MARIONETTIST

Spettacoli gratuiti - TUTTI I WEEK END DAL 23 NOVEMBRE AL 22 DICEMBRE
Orario: 10.30 - 12.45 - 14.15 - 16.30


Rasid è un marionettista con i baffi a manubrio di origini Rom/Balcaniche cresciuto e formatosi viaggiando con il suo spettacolo "The Gipsy Marionettist" in tutta Europa e oltre.
Un romantico nella mente di un realista, noi di Natale sul Lago ce ne siamo innamorati e sarà con noi anche per la terza edizione.

L'anima delle sue creazioni deriva dagli affetti, e cura i dettagli fin nel minimo particolare. Una fusione di cuore e pragmatismo.

Studia i movimenti da dare ai suoi soggetti in modo maniacale. Ha costruito tre marionette ispirate ai componenti del nucleo essenziale della sua famiglia: lo scheletro Pino rappresenta il padre, la tigre Jasminca la madre, la danzatrice del ventre la sorella.

Raccontando aneddoti della propria famiglia, di viaggi e incontri, Rasid crea straordinariamente un legame con il pubblico, tramite dialoghi di natura romantica e a volte simpaticamente irriverente.

Grazie ai suoi meravigliosi e coinvolgenti spettacoli di marionette a filo, riesce con la sua simpatia a generare momenti divertenti e lasciare dei bellissimi ricordi a tutte le famiglie.

LA POETESSA DI FUOCO

Spettacoli gratuiti - TUTTI I WEEK END DAL 23 NOVEMBRE AL 22 DICEMBRE
Orario: 12.00 - 15.45 - 18.00


Lo spettacolo dal titolo "Poesie di fuoco Gitane" vede in scena La poetessa di fuoco, interpretata e scritta da Valentina Sparvieri, un personaggio eccentrico, lunare e poetico.

Essa racconta, attraverso poesie e fiamme, la sua storia di artista gitana innamorata del fuoco e della comunicazione.

Narrando di un mondo che abita al confine tra reale e irreale in cui giocoleria, danza flow, teatro di strada, clownerie e manipolazione del fuoco incontrano il pubblico coinvolgendolo e trasportandolo nel luogo in cui le parole prendono fuoco.
Per concludersi in un momento di rituale collettivo che risveglia la creatività di tutti!

Al termine dello spettacolo le poesie, raccolte all'interno di gabbiette per uccelli presenti in scena, possono finalmente essere liberate per accompagnare il pubblico nella realtà.

DOM URBAN DRUMMER

Spettacoli gratuiti - TUTTI I WEEK END DAL 23 NOVEMBRE AL 15 DICEMBRE
Orario: 11.15 - 15.00 - 17.15


Dom Urban Drummer arriva a Viverone con il suo spettacolo "A Tutto Ritmo".

Percussioni con oggetti di uso quotidiano, tip-tap, interazione con il pubblico e clownerie sono gli ingredienti che rendono questo show musicale unico nel suo genere e adatto ad un pubblico di ogni età, lingua e cultura.

Secchi di plastica, padelle da cucina, campanelli da bicicletta ed altri inconsueti oggetti si trasformano in veri e propri strumenti musicali e creano una sinfonia a cui sarà difficile resistere.

Armato di scarpette da tip-tap e delle sue inseparabili bacchette, Dom darà vita ad un insolito concerto: un inarrestabile crescendo di ritmi e di sorrisi, che farà divertire grandi e piccini.

SPONSOR

PARTNER NEL SOCIALE

CON LA PREZIOSA COLLABORAZIONE DI:

Complesso turistico La Marinella

Ristorante ViverOne

Ristorante La Birba

Hotel Lido

Ristorante Chalet

Campeggio La Rocca

Campeggio Plein Soleil

Tenuta Variselle (Roppolo)

Castello di Roppolo

METE A NORD OVEST s.a.s. di Uggetti Ramona & C.
Sede amministrativa / operativa: San Giusto Canavese (TO) - Viale Garimonda, 14
P.IVA / C.F : 11609500019
N. Registro imprese di Torino: 11609500019
Pec : meteanordovest@pec.it
Tel. +39 347 860 03 35

Comune di Viverone

© 2017 METE A NORD OVEST s.a.s. di Uggetti Ramona & C. - Privacy Policy - Cookie Policy - All Rights Reserved.

ATTENZIONE: Ricordiamo che per i gruppi è obbligatoria la prenotazione per l'accesso alla manifestazione. LEGGI QUI