SPETTACOLI

ALBALUCE E LA MAGIA DEL NATALE

Spettacoli gratuiti

Dopo il successo del musical dello scorso anno, torna a grande richiesta la protagonista di "Natale sul Lago": la dolce ALBALUCE.
Uno "street theatre" animato ed esplosivo messo in scena da attori professionisti dell'Accademia dello Spettacolo di Torino: un mix di canto, ballo e recitazione che coinvolgerà ed emozionerà il pubblico di ogni età. Due postazioni per due atti proposti in quattro orari diversi, seguiti poi dal "gran finale" alla casa di Babbo Natale.

Orari spettacoli:
1° Postazione - atto I "La voce del Natale" (vedi sulla mappa "postazione Albaluce 1") alle ore:
10:30 / 11:45 / 14:30 /15:45
2° Postazione - atto II "Il maleficio della Strega" (vedi sulla mappa "postazione Albaluce 2") alle ore:
11:00 / 12:15 / 15:00 / 16:15
Gran finale "Il trionfo dell'Amore" alla casa di Babbo Natale alle ore:
12:45 e 16:45

LEGGENDA DELLA DAMA DEL LAGO

Spettacoli gratuiti
Si narra che nelle notti di luna piena, lungo le sponde del lago di Viverone, si aggiri il fantasma della Dama del lago in cerca del suo amato cavaliere. Una romantica leggenda del lago rappresentata, in un susseguirsi di spettacoli di discipline acrobatiche e aree, dalla compagnia Stardust di Torino in tutti i giorni di apertura della manifestazione:
h. 11:00 SHOW AERIAL HEART Un cuore sospeso in aria e l'elegante Dama del Lago daranno vita ad uno spettacolo di danza aerea a ritmo dell'emozione che solo un vero amore può dare. h. 16:00 SHOW AERIAL MOON Una luna sospesa nel cielo è il perfetto equilibrio tra sogno e realtà in cui l'anima della Dama del Lago continuerà a splendere volteggiando sinuosamente in ricordo del suo grande amore.
h. 12:00 SHOW AERIAL HOOP Un anello sospeso in aria, cornice di una danza a due armoniosa, sarà il simbolo della promessa d'amore eterno della Dama del Lago e del leggendario Cavaliere. h. 17:15 SHOW FIRE & WATERBALL Un doppio spettacolo racconterà la disperazione di un amore perduto: l'ardente passione del Cavaliere esploderà in una coinvolgente performance di fuoco mentre la Dama del Lago, avvolta in una sfera fluttuante sulle acque, vivrà la speranza di poterlo riabbracciare.
h. 14:30 SHOW AERIAL SILK Un tessuto aereo dove il valoroso Cavaliere in un susseguirsi di evoluzioni aeree si troverà a combattere contro la furia delle acque del lago. h. 18:15 SHOW WINGS SOUL Una danza di ali luminose sarà l'incontro delle due anime che in un emozionante passo a due creeranno un'atmosfera d'incanto a Natale sul Lago dove il vero amore trionfa sempre.
h. 11:00 SHOW AERIAL HEART
Un cuore sospeso in aria e l'elegante Dama del Lago daranno vita ad uno spettacolo di danza aerea a ritmo dell'emozione che solo un vero amore può dare.
h. 12:00 SHOW AERIAL HOOP
Un anello sospeso in aria, cornice di una danza a due armoniosa, sarà il simbolo della promessa d'amore eterno della Dama del Lago e del leggendario Cavaliere.
h. 14:30 SHOW AERIAL SILK
Un tessuto aereo dove il valoroso Cavaliere in un susseguirsi di evoluzioni aeree si troverà a combattere contro la furia delle acque del lago.                           
h. 16:00 SHOW AERIAL MOON
Una luna sospesa nel cielo è il perfetto equilibrio tra sogno e realtà in cui l'anima della Dama del Lago continuerà a splendere volteggiando sinuosamente in ricordo del suo grande amore.
h. 17:15 SHOW FIRE & WATERBALL
Un doppio spettacolo racconterà la disperazione di un amore perduto: l'ardente passione del Cavaliere esploderà in una coinvolgente performance di fuoco mentre la Dama del Lago, avvolta in una sfera fluttuante sulle acque, vivrà la speranza di poterlo riabbracciare.
h. 18:15 SHOW WINGS SOUL
Una danza di ali luminose sarà l'incontro delle due anime che in un emozionante passo a due creeranno un'atmosfera d'incanto a Natale sul Lago dove il vero amore trionfa sempre.

Ingresso a pagamento: € 2,50 a bambino

In arrivo dalla Lapponia, Babbo Natale ha deciso di trascorrere il periodo più bello dell'anno nella sua residenza invernale fronte lago: un autentico chalet avvolto nella magica atmosfera natalizia, arredato con i mobili che gli Elfi falegnami hanno costruito e dove ogni sera il "grande vecchio" apre tutte le letterine ricevute dai bimbi... ce ne sono davvero tante !
L'Elfo Postino lo aiuta ed è indaffaratissimo: deve timbrare e consegnare ad ogni bimbo che verrà a conoscere Babbo Natale una bella cartolina personalizzata.

Per questo motivo i bimbi si devono prenotare, scegliendo l'orario che più preferiscono... pochi bimbi per volta, però, in modo da rendere piacevole e intenso il loro incontro con il dolcissimo personaggio.

Orari di ingresso: (gruppo di 10 bambini con relativi genitori)
dalle 10:30 alle 11:45
dalle 13:30 alle 15:45
dalle 17:30 alle 18:45

Le prenotazioni apriranno il 15 ottobre

Da non dimenticare che alle ore 12:45 e alle 16:45 Babbo Natale sospende gli incontri con i bimbi per dare via al "gran finale" dello street theater di Albaluce aperto a tutti e gratuito: insieme sconfiggeranno la strega cattiva ed il suo maleficio sulla festa più bella dell'anno!
E' uno speciale chalet per il Grande Vecchio che dovrà custodire con cura tutte le pozioni magiche che i bambini avranno creato insieme all'aiuto degli inseparabili amici elfi Elvis, Tinker e Trilly. Questo speciale intruglio ha degli ingredienti importanti che solo i bambini possono trovare e che darà la carica giusta a Babbo Natale per portare tutti i doni in giro per il mondo nella notte più attesa dell'anno.
Nella casetta i bambini si potranno sedere, a turno, in braccio a Babbo Natale e consegnare direttamente la letterina preparata con cura a casa... e per non scordarsi di questo indimenticabile momento, l'elfo Easyclick vi scatterà una foto che potrete portarvi a casa come ricordo (foto facoltativa e a pagamento).
Un dolce omaggio sarà consegnato a tutti i bambini... Babbo Natale vi aspetta !!

SPONSOR

   

MEDIA PARTNER

METE A NORD OVEST s.a.s. di Uggetti Ramona & C.
Sede amministrativa / operativa: San Giusto Canavese (TO) - Via Massimo d'Azeglio 3
P.IVA / C.F : 11609500019
N. Registro imprese di Torino: 11609500019
Pec : meteanordovest@pec.it
Tel. +39 347 860 03 35

Comune di Viverone

© 2017 METE A NORD OVEST s.a.s. di Uggetti Ramona & C. - Privacy Policy - Cookie Policy - All Rights Reserved.

ATTENZIONE: Ricordiamo che per i gruppi è obbligatoria la prenotazione per l'accesso alla manifestazione e ai parcheggi. LEGGI QUI